NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Oggi turno infrasettimanale per le giovanili

Postato in Allievi Regionali

Turno infrasettimanale per le giovanili della Nissa. Oggi pomeriggio, allo stadio Palmintelli, i giovanissimi e gli allievi regionali scenderanno in campo contro, rispettivamente, Sancataldese e San Pio X. Alle ore 15 gli allievi di Mister Rabbita, affronteranno i catanesi della San Pio X. I biancoscudati, dopo il pareggio di domenica scorsa ad Enna, cercheranno di conquistare l’intera posta in palio contro un ostico avversario avanti in classifica solo di tre punti.

Stampa

Ciancio, La Placa, Privitera, Rosalba e D'Auria domani in rappresetativa

Postato in Allievi Regionali

Domani pomeriggio 5 atleti delle giovanili della Nissa saranno di scena con le rispettive rappresentative provinciali. Per i giovanissimi, si presenteranno alla convocazione di mister Massimo Ribellino il portiere Valerio Ciancio e il difensore Fabiano La Placa. Per gli allievi, invece mister Rosario La Marca ha convocato Lorenzo Privitera, Mattia D'Auria e Vincenzo Rosalba. Michele Falzone, invece, causa un infortunio procuratosi ieri con la juniores, non potrà rispondere alla convocazione.

Stampa

Oggi la Juniores, Giovanissimi P. e gli esordienti

Postato in Notizie

Si è appena conclusa la settimana e la Nissa ricomincia subito a lavorare con due partite delle proprie giovanili. Comincerà la Juniores di mister Maddalena che alle ore 15 affronterà, fuori casa, la Spartacus San Cataldo. Alle ore 17 gli esordienti di mister Giarratana affronteranno, sempre a San Cataldo, la Sancataldese.

Alle ore 15 derby tra Nissa e Pro Nissa nel campionato giovanissimi Provinciali.

Domani pomeriggio, gli atleti della Nissa D'Auria, Falzone e Privitera saranno impegnati con la rappresentativa allievi provinciali nella gara contro la rappresentativa di categoria del comitato di Trapani.

Stampa

Giovanili: weekend da urlo

Postato in Giovanissimi Regionali

Weekend fantastico per le formazioni biancoscudate. La ciliegina è arrivata ieri con la vittoria della formazione maggiore ma il fine settimana di festa era cominciato con le due formazioni giovanili che partecipano ai campionati regionali.

Stampa

Juniores: Nissa -Atl. Caltanissetta 1-0

Postato in Notizie

Seconda vittoria consecutiva, prima in casa, per la formazione juniores della Nissa. La formazione biancoscudata, nel pomeriggio, ha battuto l'Atletico Caltanissetta per 1 a 0 grazie alla rete siglata da Francesco Bonaffini al 77'.

Stampa

Tre biancoscudati in rappresentativa

Postato in Notizie

In vista del Torneo delle Regione 2015/2016 la F.I.G.C. ha convocato 3 atleti biancoscudati per la rappresentativa Juniores regionale che si terrà oggi pomeriggio a Raffadali. Il tecnico della rappresentativa mister Di Mauro Gianluigi ha convocato l’attaccante Salvatore Musumeci ed i difensori Giuseppe Galati e Vaccarella Filippo.

Intanto, la Nissa riprenderà la preparazione atletica, in vista della trasferta di domenica a Santa Croce, oggi pomeriggio al Palmintelli.

Stampa

Fine settimana positivo per le giovanili

Postato in Allievi Regionali

Fine settimana positivo per le due formazioni giovanili che partecipano ai campionati regionali. Gli allievi di mister Rabbita, sabato al Palmintelli, hanno vinto 2 a 1 contro i “cugini” della Real Nissa, grazie alle reti siglate da Amdouni e Messina.

Stampa

È morto Liborio Savoia

Postato in Notizie

È morto Liborio Savoia storico ex dirigente della Nissa degli '80 e padre dell'attuale presidente dell'Atlético Caltanissetta Michele Savoia. Liborio Savoia, insieme agli altri dirigenti, Turchio, Piazza e Tirrito, riuscì a costruire una società che in pochi anni raggiunse lo storico obiettivo di portare la Nissa in serie C.

La società SC Nissa esprime le più sincere condoglianze alla famiglia Savoia.

Stampa

Tesserato: Alex Scarantino

Postato in Notizie

La Nissa comunica il tesseramento dell'attaccante Alex Scarantino (nella foto). Scarantino, classe 1993, nel pomeriggio ha svolto la prima seduta di allenamento con  i nuovi compagni di squadra dopo il trasferimento a titolo definito dalla Spartacus (Prima Categoria).

L'atleta originario di San Cataldo vanta anche esperienze nella beretti del Trapani, nel Messina, nel Città di Vittoria, nella Sancatadese  e nella Leonfortese, lo scorso anno protaginista della promozione in prima categoria della Spartacus.