NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Caltaqua nuovo sponsor della Nissa

Postato in Notizie

La società Nissa è lieta di annunciare che tra gli sponsors per la stagione sportiva 2016/2017 ci sarà anche la società CALTAQUA – Acque di Caltanissetta S.p.A.

CALTAQUA è il gestore del servizio idrico integrato per tutta la provincia di Caltanissetta e attraverso questa partnership con la Nissa ha scelto di dare un segno di vicinanza alla principale squadra di calcio del capoluogo ed alla città tutta.

 

 

Stampa

Allievi: confermato mister Rabbita

Postato in Allievi Regionali

La società Nissa comunica la conferma dell'allenatore Francesco Rabbita alla guida degli allievi regionali della Nissa. Mister Rabbita, già dalla scorsa stagione alla guida dei biancoscudati, ha già iniziato, insieme al responsabile tecnico delle giovanili Massimo Scribani, la programmazione della nuova stagione con l'annuncio dell'inizio della preparazione atletica prevista per il 22 agosto.

Stampa

Accordo importante con Vitanuova Assicurazioni

Postato in Notizie

Ieri pomeriggio, presso l’Hotel Ventura, il presidente Natale Ferrante insieme al responsabile marketing della Nissa Carlo Lo Cascio hanno chiuso un importante accordo di sponsorizzazione con la Vitanuova Assicurazioni. Ha firmare l’accordo è stato direttamente l’amministratore delegato della società assicurativa dott. Fabrizio Colombo Giardinelli che ha creduto fortemente nel progetto Nissa presentato dal presidente Ferrante (nella foto Ferrante, Colombo Giradinelli, Sottile e Locascio).

Stampa

Mercato: Claudio Costanzo in biancoscudato

Postato in Notizie

La società Nissa comunica il tesseramento del centrocampista Claudio Costanzo. Per l'atleta, classe 1993, si tratta di un ritorno in biancoscudato avendo vestito la casacca nissena della Nissa FC con l'allenatore Gaetano Di Maria. Dopo l'esaltante esperienza in biancoscudato Costanzo ha militato nella Primavera della Reggina, in Lega Pro con il Foligno, in serie D con il Santhià, in Eccellenza con la Varesina e lo scorso anno in serie D a Seregno.

Costanzo (nella foto assieme al segretario Cereda ed al responsabile Marketing Locascio) è un centrocampista duttile e moderno e può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo e nonostante le numerose richieste anche in categorie superiori ha scelto di vestire la casacca biancoscudata.

Stampa

All'Hotel Ventura per ringraziare gli sponsor

Postato in Notizie

Stasera all’Hotel Ventura, la Nissa incontrerà gli sponsor ed i soci sostenitori che hanno collaborato all’esaltante stagione 2015/2016 coronata dalla vittoria nel campionato di Promozione. Un modo per ringraziare chi ha creduto nel progetto Nissa con la consegna di un regalo personalizzato a ricordo della stagione dei record.

Stampa

Nuovo ingresso in società: Milazzo nuovo socio

Postato in Notizie

La società Nissa comunica l'ingresso in società del socio Carmelo Milazzo (nella foto insieme al presidente Ferrante, al direttore tecnico Torregrossa ed al responsabile marketing Locascio). Ieri pomeriggio, durante la riunione del consiglio direttivo, il presidente Natale Ferrante ha presentato ai soci il nuovo componente ringraziandolo per la fiducia accordata.

Dopo la riunione, il ds Massimo Ferraro ha incontrato due atleti, che nella scorsa stagione hanno giocato nel campionato d'Eccellenza, un difensore ed un attaccante, per mostrare loro il nuovo progetto Nissa 2016/2017.

Stampa

Scuola Calcio Riconosciuta 2015/2016

Postato in Scuola Calcio

Con il comunicato ufficiale 414/sgs, la LND Sicilia ha confermato, anche per la stagione appena trascorsa 2015/2016, il titolo alla scuola calcio Nissa di “Scuola Calcio Riconosciuta”. È un importante attestazione da parte della LND che riconosce il lavoro svolto dalla società per garantire ai propri piccoli allievi il massimo e professionale sostegno.

La scuola calcio, che ha da alcuni giorni concluso l’attività 2015/2016, riaprirà l’8 settembre 2016. Per info contattateci alla nostra email ufficiale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa

Stagione sportiva 2016/2017

Postato in Notizie

Dopo le rassicurazioni da parte del comune di Caltanissetta sulle migliorie d’apportare e la messa in sicurezza dello stadio Palmintelli, è iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2016/2017 che vedrà la Nissa disputare il campionato regionale d’Eccellenza. La società, nel weekend appena trascorso, ha ricevuto conferme d’interesse da parte di professionisti locali pronti ad entrare in società dopo lo scioglimento del nodo Palmintelli.

Tali incontri, continueranno nel pomeriggio di oggi con la presenza del presidente Ferrante  che avrà modo di presentare, ai possibili nuovi soci, la famiglia biancoscudata e la programmazione 2016/2017.

Stampa

Natale Ferrante al “PENALTY AWARDS”

Postato in Notizie

Il Presidente Natale Ferrante ha ottenuto la nomination come MIGLIOR DIRIGENTE per la categoria Promozione (stagione 2015-2016) alla terza edizione del Premio “PENALTY AWARDS” che si terrà presso il Centro Commerciale LE GINESTRE di Tremestieri Etneo (Catania) giorno 6 giugno alle ore 18.00.

Stampa

Comunicato ufficiale

Postato in Notizie

Apprendiamo dai locali Organi di stampa della volontà di un imprenditore nisseno che si è dichiarato disponibile ad assicurare la manutenzione e la gestione dello stadio Palmintelli di Caltanissetta a sue spese, in cambio dell’utilizzo gratuito a fini commerciali dei locali a piano terra dell’impianto adibito a spogliatoi.