NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Giovanili: 3 vittoria consecutiva per gli allievi, primo punto per la Juniores

Postato in Giovanissimi Regionali

2 pareggi ed una vittoria, questo è il resoconto degli appuntamenti infrasettimanali delle formazioni giovanili della Nissa. L’unica vittoria è arrivata per merito degli allievi allenati da mister Rabbita che mercoledì hanno battuto per 3 reti a 0 il Catania 1980 conquistando così la terza vittoria consecutiva ed il sesto posto in classifica. Le reti per i nisseni sono state siglate da Scozzaro, Raimondi e da Meli.

Una vittoria che poteva essere molto più larga in virtù delle numerose azioni da rete costruite dai nisseni. Sabato pomeriggio i biancoscudati affronteranno, nuovamente al Palmintelli, la NBI Misterbianco.

Nella stessa giornata di mercoledì, sempre al Palmintelli,  i giovanissimi di mister Fama hanno affrontato il Club Belpasso conquistando un punto in virtù del pareggio per 1 a 1. Un buon risultato in considerazione dell’andamento della gara che vedeva i nisseni in svantaggio dopo i primi venti minuti di gara.

Primo punto, infine, in campionato per la formazione Juniores che ieri pomeriggio ha pareggiato 2 a 2 contro la Spartacus.